FAQ domande frequenti su Wishlop - Wishlop
15487
page,page-id-15487,page-template-default,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
FAQ – Domande Frequenti su Wishlop:
Quali carte fedeltà posso inserire nell’App?

Tutte le carte utilizzabili nei punti vendita le cui Insegne hanno aderito al progetto Wishlop.

Quali prezzi saranno mostrati da Wishlop?

Il prezzo proposto dalla App è il prezzo di un articolo che per almeno una volta è entrato a far parte della propria spesa alimentare ed il cui prezzo presso i vari punti vendita di zona è minore di un certo valore impostato dall’utente oppure è in offerta.

Cos'è la Withelist?

E’ l’elenco degli articoli che si vogliono tenere monitorati attraverso Wishlop.

I prezzi mostrati da Wishlop sono solo quelli degli articoli acquistati tramite carta fedeltà?

No, un articolo potrà anche essere inserito manualmente nell’APP scannerizzando, attraverso la fotocamera dello Smartphone, il codice a barre del prodotto che s’intende tenere sotto controllo da quel momento in poi.

E’ possibile visualizzare le offerte di articoli non inseriti nella Whitelist?

Si, volendo l’utente può entrare in una sezione del menù dell’APP in cui vi sono tutte le offerte presenti nei punti vendita che hanno aderito al progetto. Tali offerte potranno essere visualizzate sullo smartphone suddivise per categoria merceologica e/o punto vendita o sulla base di altri criteri permettendo all’utente di effettuare anche una ricerca libera.

Ho acquistato un articolo con la carta fedeltà ma non lo voglio monitorare?

Sarà sufficiente non far entrare tale articolo nella Whitelist e valorizzarlo come “articolo Black”.

L'App è gratuita?

L’App Wishlop sarà scaricabile gratuitamente e solo dopo 12 mesi di utilizzo verrà richiesto all’utente un piccolo canone annuale. La possibilità di risparmio data da Wishlop consentirà di recuperare in una o poche spese l’investimento fatto, inoltre, grazie al pagamento del canone, il servizio fornito risulterà imparziale ed indipendente dalle varie catene di distribuzione.